Nuove date per la prossima edizione di Seafood Expo Global

28 maggio 2021 – Nuove date per la prossima edizione di Seafood Expo Global

La più grande esposizione del pesce al mondo ospiterà il comparto della pesca e acquacoltura nella sua prima edizione spagnola presso la Fira de Barcelona Gran Via dal 26 al 28 aprile 2022.

Gli organizzatori della manifestazione, dopo aver valutato le preoccupazioni di partecipanti e visitatori sulle continue incertezze causate dall’attuale situazione del COVID-19 a livello mondiale, hanno deciso che nel 2021 sarebbe ancora troppo presto per ospitare un evento internazionale di questa portata comunicando le nuove date per il prossimo appuntamento.

Seafood Expo Global / Seafood Processing Global è la esposizione più grande al mondo per i prodotti ittici, un evento che riunisce più di 29.000 professionisti del settore da tutto il mondo. L’evento rappresenta oltre 158 nazioni e le complesse normative e le restrizioni governative in atto in molti paesi  per affrontare l’emergenza sanitaria hanno reso impossibile organizzare un evento di questa portata su larga scala nel settembre 2021.

Barcellona è una destinazione internazionale e un importante hub di pesce in Europa, che lo rende il luogo perfetto per organizzare un evento globale come Seafood Expo Global/Seafood Processing Global

Tutte le informazioni sull’evento e le nuove date di organizzazione sono disponibili sul sito dedicato.

Popular

Altri articoli

API al Meeting di Rimini 2026: l’acquacoltura italiana racconta il “prendersi cura”

API partecipa al Meeting di Rimini 2026, nello stand Confagricoltura al Padiglione A5, per raccontare l’acquacoltura italiana tra sostenibilità, attività educative e gusto.

Certificazione Acquacoltura Sostenibile: prepararsi oggi per cogliere le opportunità di domani

API avvia un percorso di accompagnamento alla certificazione Acquacoltura Sostenibile, mettendo a disposizione delle imprese una check list di autovalutazione per conoscere i requisiti del disciplinare e prepararsi al percorso di certificazione.

Formazione obbligatoria per gli operatori dell’acquacoltura: API raccoglie le manifestazioni di interesse

Il corso online organizzato dall'IZSVe rappresenta un passaggio obbligatorio per gli operatori dell'acquacoltura. API è al lavoro per ridurre il costo di partecipazione e invita le aziende interessate a contattare la Segreteria per manifestare il proprio interesse.

API e misPeces insieme per rafforzare la comunicazione dell’acquacoltura italiana

Verona, 21 luglio 2026 L'Associazione Piscicoltori Italiani (API) e misPeces, uno dei principali portali internazionali di informazione specializzata dedicati all'acquacoltura, hanno sottoscritto un Accordo Quadro di...